Lavora con Noi è la sezione indicata per tutti coloro che desiderano guadagnare alte provvigioni senza avere particolari vincoli con la nostra società.
Creasito.it è un'azienda giovane e dinamica nata dai sogni e dalle idee dei suoi soci fondatori.
La produzione di applicativi web qualificati ci hanno permesso di consolidare la nostra posizione
sul mercato italiano. Le attività di consulenza, coordinamento progettuale e sviluppo di
software innovativo ci hanno conferito stabilità e fiducia da parte dei clienti. E' per questo
che la CreaSito.it cerca Procacciatori di Affari Occasionali:
Procacciatori d'affari occasionali
1. Privati non muniti di partita Iva
2. Privati muniti di partita Iva
3. Aziende munite di partita Iva
L'attività permette di guadagnare provvigioni del 25% (escuse spese) su tutti i contratti
conclusi delle soluzioni da noi offerte; e su tutti i preventivi accettati dai clienti gestiti dal procacciatore.
Offriamo assistenza tecnica e pubblicitaria, avendo da noi tutto il supporto tecnico e commerciale che occorrerà, a garanzia di un elevato servizio di qualità.
Si comprende facilmente come anche solo 4 contratti stipulati al mese rappresentino un eccellente guadagno, superiore ad altri trattamenti.
I tuoi compiti: dovrai, tramite il nostro supporto web, promuovere i pacchetti internet ad aziende e privati illustrando tutti gli aspetti dei servizi che offriamo.
I nostri compiti: ci occuperemo della realizzazione del servizio web richiesto versando al cliente l'importo concordato sul tuo c.c. la percentuale a te dovuta.
Dal momento del contratto, il cliente sarà seguito direttamente dal nostro team che lo aiuterà in materia tecnica, con il "servizio assistenza", ed attraverso i nostri recapiti per tutte le altre questioni.
Non dovrai quindi preoccuparti di niente!
A chi ci rivolgiamo?
L'attività è particolarmente indicata per tutti coloro che desiderano guadagnare alte provvigioni senza avere particolari vincoli con la nostra società.
Un ottimo incremento per i privati (studenti, lavoratori, inoccupati) ma anche per aziende desiderose di guadagnare alte provvigioni mettendo in contatto i loro clienti con la CreaSito.it
Richiediamo:
- Grande dinamicità
- Attitudine ai rapporti interpersonali
Offriamo:
- Provvigioni ai massimi livelli di mercato
- Pagamenti veloci ogni due mesi
- Materiale informativo
Ai fini della Legge:
Il procacciatore di affari occasionale è la figura giuridico/fiscale che per l'occasionalità dell'evento stipula accordi commerciali per la vendita di beni o servizi e percepisce, quale compenso, una provvigione stabilita e riconosciuta. Tale provvigione è, generalmente, liquidata dalla parte venditrice del bene o servizio al procacciatore nella occasionalità e non continuità dell'attività esercitata in quanto preclusa la abitualità e professionalità del procacciatore occasionale. Pertanto tale figura atipica non ha generalmente un accordo determinato ma solamente un trattamento provvigionale che le due parti possono stabilire con scrittura privata o verbalmente. La occasionalità non preclude l'importo della intermediazione provvigionale; pertanto un affare concluso che determina un'unica provvigione del valore di 1.500 Euro è ritenuto occasionale. Più affari continuativi (esempio: 10 affari da 150 Euro) conclusi in un certo periodo di tempo 6/8 mesi possono essere considerati non più occasionali e pertanto l'attività esercitata riveste la caratteristica della continuità e professionalità.
Ai fini IVA:
L'aspetto importante nella determinazione della occasionalità o continuità è esclusivamente ai fini IVA.
Il procacciatore di affari occasionale non ha l'obbligo di iscrizione ai fini IVA.
Ai fini della Documentazione:
Il procacciatore occasionale, senza iscrizione IVA, emette solamente una semplice ricevuta soggetta a ritenuta di acconto e marca da bollo di Euro 1,29 se di importo superiore a Euro 77,47.
Ai fini INPS:
Il procacciatore di affari occasionale è escluso dal versamento previdenziale INPS sia per la gestione commercianti che per il contributo, detto del 10%, di cui alla Legge 335/95.
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Si prega di compilare il form di seguito autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 675/96.
Home Page | Lavora con Noi | CreaSito.it nei Preferiti | Contatti | Staff | Consiglia
|